Group: Administrator Posts: 8586 Location: NON FACCIO SKIN A RIKIESTA!!! E NON MODIFICO QUELLE GIA' FATTE. SORRY!
Status:
CITAZIONE
Un mare? IO credevo fosse una specie di Fontana Gigante! xD
anche io!! X°D
luka vivo a pozzuoli nel posto di cui ho postato le foto ^^
POTETE MODIFICARE LE MIE SKIN LASCIANDOVI PERO' IL CREDIT A FONDO PAGINA. NON SI ACCETTANO SKIN A RIKIESTA. NON MODIFICO SKIN GIA' CREATE. NON SONO DIPONIBILE PER FARE DA MOD O ADMIN IN ALTRI FORUM, SORRY ^_^
TROVATE TUTTE LE MIE SKIN CLIKKANDOQUI QUELLE CHE NON TROVATE E' PERCHE NON SONO STATE PUBBLICATE. NON INVIATEMI MP PER QUESTO.
Group: Amici di New community Posts: 18573 Location: Prov d Ge
Status:
cavolo che stellona cometa giganteeeeeeeee...belle le illuminarie....l'ho sempre detto io a Natale tutte le città son belle...ti danno un quel non sò che di magico
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi
CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...
[/QUOTE] [QUOTE] L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire
Group: Administrator Posts: 8586 Location: NON FACCIO SKIN A RIKIESTA!!! E NON MODIFICO QUELLE GIA' FATTE. SORRY!
Status:
ellie il tuo sindaco ha avuto un'idea geniale! solo che il blu non mi piace, le avrei lasciate dorate! mamyr l'etna è bellissima con la neve, sembra il monte fuji!!!! *__*
POTETE MODIFICARE LE MIE SKIN LASCIANDOVI PERO' IL CREDIT A FONDO PAGINA. NON SI ACCETTANO SKIN A RIKIESTA. NON MODIFICO SKIN GIA' CREATE. NON SONO DIPONIBILE PER FARE DA MOD O ADMIN IN ALTRI FORUM, SORRY ^_^
TROVATE TUTTE LE MIE SKIN CLIKKANDOQUI QUELLE CHE NON TROVATE E' PERCHE NON SONO STATE PUBBLICATE. NON INVIATEMI MP PER QUESTO.
Group: Member Posts: 4288 Location: probabilmente extraterrestre
Status:
dorate? ci sarebbe stato un distacco di retina collettivo xD sono veramente tante luminarie, forse le foto non rendono l'idea della dimensione dei palazzi. quante polemiche per quelle luminarie...
Snow Christmas. Skin Realizzata da Ariel2005. Si prega di evitare ogni plagio perchè anche il più piccolo senza consenso dell'autore verrà segnalato allo skinlab subito.
AFFILIAZIONI
FORUM AFFILIATI
BLOG E SITI AFFILIATI
Romantic Spring,Skin Realizzata daAriel2005 montando il set completo di immagini di speranza83 vincitrice del contest skin su New Community & Grafica